Naomi
11 febbraio

Alevaniille

Masterclass Dancehall Female
Domenica 12 Febbraio
15:30 - 16:45
Palazzo dei Congressi | Sala B1

Nata e cresciuta a Roma, danzatrice, insegnante qualificata e coreografa. Inizia come danzatrice jazz, contemporanea, danza classica e più, inizia a conoscere dancehall dallo stile DHQ, prima di andare in Giamaica e imparare tutta la cultura della musica e della danza. Si esibisce con artisti come Voicemail, RDX, Ms Trinità. In Giamaica per Aidonia al 'Arthur Guinness Day 2013', per l'evento 'Jamaica Dance Umbrella' all'università di West Indies (Kingston) con Danceja Team con cui ha lavorato da molti anni.
Ha insegnato dancehall dal 2010 in Italia e in Europa e promuove e supporta la danza giamaicana e di lavoro della cultura e laboratorio di organizzare con un sacco di artisti come Swaggi Maggi, Latonya Stile, Ula afro, Andre Cosmica,

Shelly e Orville Xpressionz, Melpo Mellz, Crazy Hype, DHQ Latesha, Kimiko Miller, Sri Lanka e più. Ha realizzato un progetto in Giamaica, in collaborazione con Latonya Stile e Danceja, per Dancehall insegnanti, per aggiornarli con particolare classess e aggiornamento. In agosto 2014 Alevanille rappresentare l'Italia a Montego Bay, a livello internazionale DANCEHALL QUEEN, e ottiene il 3 ° posto. Insegna regolarmente nella sua città di Roma danza e cultura dancehall.
Presenta il suo show e tiene corsi di perfezionamento in Italia e in Europa (Spagna, Paesi Bassi, Finlandia, Germania, Austria, Polonia, Danimarca).